Nuove Realizzazioni
Chalets
Ville
Appartamenti
Case
 
Altre Proposte
Alloggi Ristrutturati
Affitti
Photogallery Lavori
 
Usato Occasioni
Monolocali
Bilocali
Trilocali
Rustici
Ville

 

 

Piccolo Bilocale Milanolo

In pieno centro di fronte ai giardini pubblici, con bella vista sulle piste del Colmè e del Monte Alpet, alloggio pieno di sole così composto: ingresso/disimpegno, soggiorno con angolo cottura e caminetto, cameretta con letto a cestello, bagno, balcone e cantinetta. L'alloggio è completamente arretato con riscaldamento a termovalvole ed è comodissimo a tutti i servizi. Il palazzo ha fatto importanti lavori di abbellimento. Accesso praticamente senza scale. Richiesta €. 28.000,00



Richiedi ulteriori informazioni >>

 
  
 
  
 
  
 
Richiesta informazioni
Ti interessano ulteriori informazioni riguardo questo immobile? Invia senza impegno il sottostante modulo e verrai presto contattato dalla nostra organizzazione.
cognome e nome
 
città di residenza
 
telefono
 
indirizzo e-mail
 
messaggio
 
 
INFORMATIVA AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 196/2003
Ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo 196 del 30 Giugno 2003, Vi comunichiamo che i vostri dati anagrafici saranno utilizzati per le attività connesse all'attività della nostra azienda e per l'invio di materiale pubblicitario e/o cataloghi. In qualsiasi momento potrete fare valere i vostri diritti, come previsto dall'articolo 7 del decreto legge de quo, rivolgendovi a GALLIANO COSTRUZIONI - via Sant'Anna 55 - 12080 San Giacomo di Roburent (Cn).

INFORMATIVA AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 196/2003
Ricevuta l'informativa di cui all'articolo 13 e preso atto dei diritti di cui all'articolo 7 del Decreto Legge 196/2003, esprimo il mio consenso al trattamento, da parte della GALLIANO COSTRUZIONI , dei dati anagrafici a me relativi per le finalità sopra riportate.
 

 
 
 

Chalets di Montagna >>

Alloggi San Giacomo di Roburent >>

Appartamenti in affitto >>

Vendita ville San Giacomo di Roburent >>

Case zona Golf >>

Appartamenti in vendita >>

Contatti >>

Chi Siamo >>

Dove Siamo >>

Photogallery >>

Usato Occasioni >>

Alloggi in vendita >>